L A B O R A T O R I O  D I  A R C H I T E T T U R A  E  D E S I G N

ArchitectsParty/2014 | Martedì 16 Settembre | LAD

 

In occasione dell’ Architectsparty/Roma 2014

abbiamo il piacere di invitarVi all’aperitivo

che si terrà Martedì 16 Settembre dalle 19:00 in poi

presso il nostro studio in via Tommaso Salvini 2A, Roma.

 

Francesco Napolitano e Simone Lanaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INVITO LAD PDF

 

Comunicato stampa:

Gli aperitivi negli studi di architettura d’Italia

ROMA 15_19 Settembre

MediaPartner: Elle Decor

Web Partner: ArchitonicDrinkPartner:

Birra Menabrea

SnacksPartner: Lorenz by Loacker CandyPartner: Haribo

Concept & Organizzazione: TOWANT

ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura, torna, a Roma, dal 15 al 19 Settembre.

Lunedì 15 Settembre avrà inizio ArchitectsParty/Roma; un ritorno importante, quello nella capitale, che coinvolgerà dieci nuovi studi di architettura della città, all’interno dei quali, si articolerà una serie di dieci aperitvi, direttamente al loro interno. L’iniziativa sarà aperta dallo Studio di Architettura Marcello Ceccaroli. Il martedì sera, proseguiranno gli studi Stefano Pediconi e LAD – Laboratorio di Architettura e Design. Il mercoledì, invece, sarà la volta di Ottaviani Associati e Sycamore. Giovedì, la serata sarà dedicata agli studi Spaceplanners, Next Urban Solutions e Insula In Rete. Venerdì, serata finale, i nomi coinvolti saranno NA3 – Studio Di Architettura e Officine Associate.

Si creerà così un’importante opportunità di comunicazione, per conoscere gli architetti e parlare con loro, creando e consolidando importanti rapporti tra gli studi, gli operatori del settore contract e le aziende del design, partners dell’iniziativa. La rivista ELLE Decor, sarà media partner dell’iniziativa, mentre, web partner, sarà Architonic, il noto portale web internazionale. Birra Menabrea, storica azienda biellese famosa nel mondo per la qualità delle sue birre, drink partner 2014, sarà presente anche a Roma con i propri prodotti accompagnato da Lorenz, il salatino distribuito in Italia da Loacker. Haribo, invece, invaderà ogni studio con uno dei suoi prodotti più famosi: le celebri rotelle di liquirizia.Design partners di ArchitectsParty/ROMA saranno: Agape, Corà Legnami, Devon&Devon, Dornbracht, Essequattro+Nero3, Gaggenau, Kaldewei, Flos, Moroso, Stone Italiana, Tubes, Technogym.ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni, dedicata all’organizzazione di eventi e attività di marketing per le aziende del design e gli studi di progettazione. Tra le iniziative TOWANT, da segnalare anche DesignLeague, il torneo di calcio balilla del design italiano, che ha luogo a Milano, in occasione del Salone del Mobile ed ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo chef è l’architetto.

RSS    ITALIANO - ENGLISH   OLD VERSION SITE   Social Flickr Tumblr google plus Youtube Linkedin twitter facebook Vimeo Pinterest